TXCA & CLE 2023, già venduto il 70% degli spazi espositivi per l’edizione di settembre della fiera per la cura dei tessuti

0
437

Numerosi operatori del settore hanno già prenotato il loro posto per Texcare Asia & China Laundry Expo (TXCA & CLE) di quest’anno, con espositori confermati provenienti dalla Cina e da molto più lontano. Importante piattaforma commerciale per l’industria globale, la principale fiera asiatica per il settore della cura dei tessuti e della lavanderia si terrà dal 25 al 27 settembre 2023 presso lo Shanghai New International Expo Centre. Su una superficie di circa 25.000 mq si prevede che la fiera ospiterà oltre 300 espositori e 20.000 visitatori.

Il settore ha reagito rapidamente alla notizia dell’allentamento delle restrizioni alle frontiere da parte della Cina, che ha aperto la strada a un rinnovato business in presenza. Più di 250 espositori nazionali e internazionali hanno già prenotato i loro stand, e tra i principali operatori stranieri figurano ALLIANCE, BÖWE, Fagor, Jensen, Kannegiesser e molti altri. Anche i fornitori nazionali, desiderosi di presentare i loro prodotti, hanno confermato la loro partecipazione.

Parlando della precedente edizione del 2020, Shixin Wu, Direttore Generale di Jiangsu Sea-Lion Machinery, ha spiegato: “Partecipiamo a TXCA & CLE ogni anno. La fiera aiuta l’industria ad alzare il livello della tecnologia e, dato che la gamma di prodotti nazionali è in rapida espansione, sentiamo il bisogno di aumentare la nostra visibilità partecipando alla fiera”.

Con riferimento sempre al 2020, Liyi Lv, presidente di Shanghai Weishi Machinery Co Ltd, ha sottolineato il valore della fiera per gli espositori: “I visitatori sono tutti grandi acquirenti e il nostro volume di vendite ha raggiunto il massimo quest’anno. I clienti confrontano le nostre attrezzature con i prodotti internazionali presenti in fiera e ci forniscono buone valutazioni. Questo ci offre grandi opportunità di esportazione”.

Con una fiera che abbraccia categorie rilevanti, gli acquirenti possono contare su un’esperienza di sourcing completa. Sostenuta da circa 100 associazioni di categoria in tutto il mondo, TXCA & CLE offre opportunità di business lungo tutta la catena di fornitura, tra cui macchinari, sistemi e accessori, prodotti chimici e materiali di consumo, soluzioni digitali e intelligenti, tecnologie per il risparmio energetico e la protezione dell’ambiente, prodotti per la cura della pelle, servizi di noleggio e altro ancora.

 

Shanghai New International Expo Centre, Cina
25 – 27 September 2023
Tel:  +86 021 6160 1155 ext. 839
Email: txcacle@china.messefrankfurt.com
https://texcare-asia.hk.messefrankfurt.com/shanghai/en.html