TREVIL presenta la nuova gamma di stiracamicie

0
44

Trevistar CR3 è la nuova generazione dello stiracamicie soffiato Trevil, per una stiratura ancora più veloce e accurata.

TreviTandem è lo stiracamicie a carosello di Trevil. Tutta la qualità di stiratura di Trevistar CR3, moltiplicata per due. Stessa qualità, più velocità.

 

Come si calcola la produttività effettiva di uno stiracamicie?

Non è sufficiente considerare la durata del programma di stiratura. A questo va aggiunto il tempo che l’operatore impiega per vestire e svestire il manichino e l’eventuale tempo per i ritocchi manuali a ferro, che possono richiedere diversi minuti se la qualità della stiratura automatica non consente di consegnare la camicia direttamente.

L’automazione nella stiratura della camicia raggiunge con Trevil livelli di eccellenza. Il nostro obiettivo è, infatti, quello di ottenere una camicia stirata in maniera impeccabile, per evitare i ritocchi manuali che influirebbero in negativo sulla produzione oraria.

Curiamo inoltre che i nostri manichini siano veloci nei movimenti, facili e comodi da usare, per ridurre i tempi che l’operatore impiega per vestire e svestire la camicia.

Come otteniamo una qualità di stiratura considerata da molti la migliore sul mercato?

  • Tutti i nostri stiracamicie permettono di regolare l’angolo della manica rispetto al busto. Questa regolazione è di serie anche sul manichino a carosello: una qualità unica, che permette di raggiungere alti livelli qualitativi pur con alta produzione.
  • I bracci tendimanica sono dotati di controllo antistretch. Questa caratteristica permette di imprimere alle maniche solo la tensione necessaria, previene la deformazione del davanti della camicia e preserva i tessuti delicati.
  • L’ampiezza delle spalle del busto è regolabile, elemento importante per ottenere una stiratura perfetta del giro manica, senza grinze sulle camicie grandi e senza marcature della spalla sulle camicie piccole.
  • Il carro tendiorlo è dotato di cinque pinze, per una messa in tensione perfetta e omogenea di tutto l’orlo della camicia.

Con Trevistar CR3 e TreviTandem presentiamo i sistemi Adaptive Clamp e SideDry:

    • Il dispositivo SideDry è un’innovazione assoluta di Trevil: non solo imprime la tensione verticale alle cuciture dei fianchi ma è anche in grado di concentrare un flusso di aria calda lungo tutta la lunghezza della cucitura, per un’asciugatura più rapida. Il risultato è una camicia perfettamente asciutta in meno tempo.
    • Adaptive Clamp è la nuova paletta per la parte anteriore dell’orlo che adegua la propria posizione al profilo della camicia, per una stiratura ancora migliore.
  • Gli espansori laterali sono dotati di funzione antistretch per espandere l’orlo della camicia senza deformarlo.
  • Tutti i modelli sono dotati di cappa che convoglia l’aria calda sulle cuciture delle spalle e del carré, così da diminuire i tempi di asciugatura.
  • L’economizzatore permette di risparmiare energia e rendere più veloce l’asciugatura, grazie all’utilizzo di aria più calda.
  • Trevistar CR3 e TreviTandem sono equipaggiati di serie con pinze per le maniche corte e sistema di asciugatura dei fessini ad aria calda.

Per la stiratura dei taschini su Trevistar CR3 è disponibile un mini ferro di ritocco, su TreviTandem è disponibile la doppia pressa automatica per taschini con funzionamento integrato nel ciclo di stiratura.

Un controllo intelligente

Il touch screen TreviTouch offre un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva e tutti i comandi necessari all’operatore sono sempre a portata di mano.

La consolle è predisposta per la connessione cablata o wireless. Il software IronNet, disponibile su richiesta, permette di condividere programmi e dati di performance con la macchina. Questo rende possibile l’accesso alle agevolazioni sul credito d’imposta “Industria 4.0”.

Il sistema di promemoria integrato avvisa l’utente quando è necessario effettuare la manutenzione periodica come il lavaggio delle coperture o la pulizia dei filtri.

In caso di malfunzionamento, il display mostra un messaggio d’errore che contiene una descrizione del problema e suggerisce una possibile soluzione. Viene visualizzato anche un codice di errore da riferire al tecnico, nel caso in cui sia necessario un intervento.

Il modulo di diagnostica integrato, accessibile dal tecnico, permette di effettuare controlli avanzati e tarature dei movimenti.

Scopri di più su Trevistar CR3

Scopri di più su Trevitandem

TREVIL S.r.l.
Via Copernico, 1
20060 Pozzo d’Adda MI – Italy
Tel. +39 02 909 3141
info@trevil.com   www.trevil.com