TEXCARE INTERNATIONAL, a Francoforte dall’11 al 15 giugno 2016

0
393

http://texcare.messefrankfurt.com/frankfurt/en/besucher/
willkommen.html?wt_mc=texcare.it.msg.detergo_eu.allgemein_200x100,
62179-001_TEX_Banner_VERSAND_200x100_GB_stat_detergoEU

TEXCARE INTERNATIONAL, a Francoforte dall’11 al 15 giugno 2016
Texcare International, fiera di riferimento internazionale dedicata alla cura innovativa dei tessili, si terrà a Francoforte dall’11 al 15 giugno 2016.
L’offerta espositiva comprende attrezzature per il lavaggio a secco e ad acqua, sistemi per l’asciugatura, la stiratura, la smacchiatura e la tintura, detersivi e disinfettanti per lavanderie e stirerie, impianti per il trattamento delle acque e la salvaguardia dell’ambiente, soluzioni IT e di logistica e molto altro. In occasione dell’edizione 2016 Messe Frankfurt aprirà per la prima volta anche il padiglione 9, in aggiunta al padiglione 8. La fiera occuperà quindi il 30% in più di superficie espositiva rispetto alla precedente edizione. Le novità mondiali di settore saranno presentate a 15.600 visitatori provenienti da oltre 100 Paesi su un’area di circa 40.000 m².
Leitmotiv di Texcare International sarà l’industria 4.0 nel settore della cura dei tessili. La digitalizzazione è infatti il motore del futuro: la tecnologia consentirà alle aziende di rispondere alle richieste dei propri clienti in maniera personalizzata e i processi saranno più intelligenti, più trasparenti e più sicuri. A Texcare International la messa in rete di macchinari sarà già sperimentabile. Costruttori di impianti, istituti di ricerca ed esperti informatici presenteranno le soluzioni automatizzate per le lavanderie ‘smart’ del futuro.

Per ulteriori informazioni:
texcare.messefrankfurt.com
info@italy.messefrankfurt.com

 

Previous articleTALENTO ITALIANO — Grandi alberghi, il pulito è in cassaforte
Next articleAziende di successo — È il Pensiero Christeyns che “fa crescere” le lavanderie