Texcare Asia & China Laundry Expo conferma le date per il 2024 dopo il successo record della precedente edizione

0
70

Dal 2 al 4 agosto, presso lo Shanghai New International Expo Centre, TXCA & CLE 2024 si prepara a costruire il successo record dell’edizione precedente che ha visto 337 espositori provenienti da 15 Paesi e regioni presentare le loro ultime innovazioni a oltre 27.000 acquirenti provenienti da 70 Paesi e regioni

 

L’industria cinese delle lavanderie è in forte crescita. La domanda di prodotti efficienti ed ecologici alimenta la richiesta di attrezzature e servizi per lavanderie. Con grandi aspettative per la prossima fiera, TXCA & CLE 2024 accenderà i riflettori su tutte le categorie di prodotti e servizi che guidano il continuo progresso del segmento della cura dei tessuti.

Con le vendite degli stand aperte, su una superficie prevista di oltre 25.000 mq, i principali operatori del settore provenienti dalla Cina e dall’estero non vedono l’ora di entrare in contatto e condividere le innovazioni in fiera. Molti espositori del passato, tra cui CLM, Eliza, Haier, Oasis e altri, hanno già confermato la loro partecipazione.

In riferimento al 2023, Zhengkai Xiao, Direttore Generale di Qingdao Haier Washing Machine Co Ltd, ha dichiarato: “L’influenza di questa fiera è indubbia, il flusso di visitatori e di espositori è molto elevato. In quanto barometro affidabile del settore, la fiera è sempre all’avanguardia nel promuovere la crescita dell’industria”.

In qualità di fiera leader per l’industria della lavanderia e della cura dei tessuti, TXCA & CLE offre opportunità di business lungo tutta la catena di fornitura, compresi macchinari, sistemi e accessori, prodotti chimici e materiali di consumo, soluzioni digitali e intelligenti, tecnologie per il risparmio energetico e la protezione dell’ambiente, prodotti per la cura della pelle, servizi di noleggio e altro ancora.

Texcare Asia & China Laundry Expo 2024
Shanghai New International Expo Centre, Cina
2 – 4 Agosto 2024

Tel:  +86 021 6160 1155 ext. 839
Email: txcacle@china.messefrankfurt.com
www.txca-cle.com