L’ALTRA COVER – PONY, il tuo partner di fiducia da 65 anni

0
218

Quest’anno, celebriamo il raggiungimento dei nostri 65 anni, ma ciò che è più importante è il tempo e la qualità delle relazioni, collaborazioni e la fiducia reciproca con i nostri rivenditori e clienti finali che, in tanti casi, durano da decenni. La nostra mission è sempre stata quella di supportare i nostri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi, semplificando e rendendo più produttive le loro attività. È infatti noto che, in lavanderia, lo stiro manuale rappresenta un freno nella produttività; al contrario, un sistema di stiratura moderno può rappresentare un grande vantaggio competitivo.

Semplificare, automatizzando le fasi di stiratura, consente di migliorare la gestione della lavanderia sia in termini di produttività sia in termini di riduzione dei costi di mano d’opera ed energetici.

In Pony, progettiamo costantemente con questi obiettivi:

Massima produttività – macchine progettate con criteri di ergonomia, salubrità dell’ambiente di lavoro e sicurezza, per garantire un’altissima produttività anche se utilizzate da operatori non specializzati.

Risparmio energetico – su ogni modello sono state adottate soluzioni innovative: valvole pneumatiche Energy Saving, motori elettrici di ultima generazione, gestione delle condense con pompe per alte temperature, così come coibentazioni speciali per serbatoi contenenti vapore o condense, sistema H.A.R.S. sui manichini di ultima generazione per il riutilizzo dell’aria calda, ecc. Inoltre, molte macchine della produzione PONY sono disponibili nella versione totalmente elettrica o con caldaia integrata, realizzando così unità ad alta produttività e con bassissimo fabbisogno energetico.

Facilità nel monitoraggio della tua gestione – il sistema PONY TOUCH TECHNOLOGY, abbinato al portale di controllo PONY CLOUD, permette di controllare la produttività anche da remoto, ricevere aggiornamenti software così come informazioni e report statistici; controllare e pianificare la manutenzione, ed eseguire diagnostica a distanza.

Facilità nel mantenere efficiente la tua macchina PONY – manuali tecnici e ricambi originali sono disponibili anche decenni dopo l’acquisto della macchina.

Inoltre, ci impegniamo per garantire un servizio sempre in linea con le necessità dei nostri clienti:

Consapevolezza di trovare da noi la soluzione giusta per ogni esigenza – ampio range di macchine per ogni necessità: stiro, smacchiatura, produzione di vapore, sanificazione. Innovazione ottenuta grazie alla lunghissima esperienza maturata nel tempo e arricchita dall’ascolto costante ai bisogni dei nostri clienti. Consulenza nella scelta delle macchine e layout più adatti alle necessità specifiche.

Servizio tecnico specializzato in più di 50 paesi – centri di assistenza in tutto il mondo che offrono un supporto diretto nel paese e nella lingua dei nostri clienti.

Capacità di esportazione senza limiti – le nostre macchine sono presenti in ogni angolo del mondo perché progettate e costruite per rispettare le normative più rigorose dall’Europa all’America, dall’Asia all’Africa e all’Oceania e per garantire la massima affidabilità anche nelle condizioni ambientali più severe.

Eccellenza del nostro team – il personale della sede centrale è composto da operai qualificati, tecnici specializzati e impiegati competenti, in grado di assistere i nostri clienti in cinque lingue, anche a distanza.

L’intero team si impegna tutti i giorni per far sì che i clienti soddisfatti siano il nostro miglior biglietto da visita. •

 

PONY S.p.A.
Via G. Di Vittorio, 8
20065 Inzago (Mi)
T. +39 02.9549901
info@ponyitaly.com www.ponyitaly.com

 

A cura di Marzio Nava
Rivista DETERGO # Luglio/Agosto 2023