PONY – Dal 1958 sempre al lavoro per voi

0
122

In PONY S.p.A. abbiamo sempre avuto come obiettivo la soddisfazione del cliente.

Grazie al rapporto diretto e costante con la nostra clientela, abbiamo saputo coniugare tecnologia ed esigenze per fornire prodotti adeguati alle attese.

Il 2020 è stato un anno particolare per tutti e anche in Pony ci siamo trovati ad affrontare le difficoltà dovute alla pandemia. Le abbiamo colte come un’opportunità per dedicare maggiore tempo alla progettazione e allo studio di nuove soluzioni e migliorare il servizio verso il cliente.

Nella gamma dei nostri stiracamicie troverete racchiusa tutta l’esperienza e le tecnologie più avanzate per garantire un’elevata produttività e qualità di stiratura, abbinate ad un risparmio energetico attento:

  • Pony Sleeve Technology, per la finitura dei fessini;
  • Pony H.A.R.S. Technology, per il recupero dell’aria calda;
  • Pony Touch Technology, per il controllo totale della macchina, anche da remoto;
  • Pony No-Shine Technology, per evitare il lucido sulle camicie di colore scuro.

Pony offre ai propri clienti soluzioni per soddisfare le loro esigenze e necessità.

Abbinando l’utilizzo di uno stiracamicie ad una pressa Collo & Polsi, per esempio, si può arrivare ad una produzione oraria di 120 camicie!

Pony da tempo ha posto la sua attenzione anche alle esigenze specifiche del Wet Cleaning.

Per la stiratura di capi lavati ad acqua e/o a secco Pony offre diverse soluzioni, tra cui consiglia:

  • il manichino Formplus-S per i capispalla che consente un rapido montaggio del capo senza modificarne la forma originaria grazie a:
    • Tensionamento verticale per la ricerca dell’altezza del capo con l’utilizzo di una fotocellula
    • 2 pale pneumatiche, una frontale e una posteriore
    • 2 tensionatori pneumatici laterali.
  • il manichino MPT-DL per i pantaloni, completamente automatico sia per il fissaggio del bacino che per il tensionamento della gamba.

Per aiutare ad affrontare le difficoltà attuali abbiamo allargato la gamma di prodotti per la sanificazione, aggiungendo alla cabina OZOCAB il nuovo OZOCUBO per la sanificazione degli ambienti.

Con OZOCAB e OZOCUBO è possibile sanificare e igienizzare qualsiasi tipo di indumento, scarpe, cappelli, caschi da moto o da sci così come camere d’albergo, uffici e negozi.

L’ozono, oltre ad eliminare batteri, odori, acari ecc, inattiva i virus compreso il COVID 19, secondo la certificazione effettuata dalla Nara Prefecture Medical University in Giappone e dal Japan MBT.

Anche il VAPORE, che Pony conosce da sempre, è molto indicato alla sanificazione.

Per questo motivo sono nati SANI-BABY e SANI-PRO che, grazie ad un’alta pressione di vapore e al dispositivo Vertigo, offrono una sanificazione professionale di indumenti, ambienti e superfici.

Nell’ottica del miglioramento continuo, nel 2020 in PONY non abbiamo fermato gli investimenti:

  • abbiamo inserito due grandi magazzini verticali per migliorare la logistica e l’approvvigionamento;
  • abbiamo installato un nuovo impianto fotovoltaico da 300 kW, che ha iniziato la sua produzione ai primi di agosto. In poco meno di 4 mesi abbiamo evitato l’emissione di 34.450kg di CO2 equivalenti a più di 1.000 alberi piantati. Siamo orgogliosi di poter dichiarare che tutte le nostre macchine sono e saranno prodotte con energia pulita;
  • abbiamo ristrutturato la nostra reception e tutta la gestione di accesso all’azienda per garantire una maggior sicurezza.

Consapevoli che “davanti ai cambiamenti chi si attrezza per tempo continua a vincere”, Pony Vi invita presso il suo show-room ad Inzago (Mi), dove sarà lieta di accogliervi, in tutta sicurezza, per mostrarvi tutte le macchine dal vivo e studiare insieme a voi le soluzioni migliori per il vostro lavoro.

PONY S.p.a.
Via Giuseppe Di Vittorio 8
20065 Inzago MI
Phone: +39 029549901
Email: info@ponyitaly.com
www.ponyitaly.com