Le nuove linee di macchinari 2025 tracciano un futuro di tecnologia, innovazione e sviluppo sostenibile questi elementi fondamentali poggiano su due importanti linee di azione:
• una costante continua azione di miglioramento della qualità dei prodotti e nei processi produttivi;
• una forte attività di investimenti in ricerca e sviluppo di nuove tecnologie che per il biennio 2025 e 2026 prevede un ammontare di risorse pari al 7% del fatturato.
Queste attività si concretizzano nell’innovativa SERIE DI MACCHINARI 2025, che hanno come carta di identità “SOSTENIBILITÀ ed ECONOMIA CIRCOLARE” e che riguardano tutte le divisioni di macchinari prodotti dall’azienda: biolavatrici a secco, lavatrici ad acqua, asciugatori rotanti, calandre da stiro. Tutte queste nuove linee di macchinari personalizzano nel segno della tecnologia user friendly una gamma che già oggi è una delle più ricche e complete al mondo con oltre 295 tra modelli e versioni esportate nei 130 paesi al mondo in cui l’azienda è presente.
Biolavasecco, con la nuova generazione 2025 Renzacci consolida il rilancio del natural cleaning
In questo importante settore Renzacci presenta una nuova linea che grazie al rivoluzionario sistema FLOWMAX™ è in grado di assicurare dei cicli di lavaggio estremamente ridotti. Questa esclusiva serie di macchinari sarà inoltre dotata della avanzata tecnologia Renzacci SANICLEAN™, che assicura in modo naturale e biocompatibile un alto grado di pulito combinato ad una profonda azione igienizzante e disinfettante. Mai come in questa serie potenza, efficacia ed affidabilità si sposano con una semplicità che significa funzionamento intuitivo ed automatizzato con manutenzione periodica insignificante ed eliminazione di costosi interventi tecnici.
Lavaggio ad acqua, la nuova serie ECO 2025 innova e personalizza il wet cleaning
In questa innovativa linea di macchine per il lavaggio ad acqua sono state incorporate numerosissime soluzioni esclusive per poter offrire una sensibile riduzione dei consumi di tempo, acqua, energia e prodotti chimici.
I nuovi materiali costruttivi utilizzati conferiscono alla serie ECO 2025 ancora maggiore silenziosità, stabilità e manutenzione ridotta a livelli insignificanti, mentre l’avanzato software interattivo aumenta notevolmente il fattore G di estrazione dell’acqua a tutto vantaggio dei risparmi di tempo ed energia nella successiva fase di asciugatura dei capi. Ultimo ma non certo per importanza è il nuovo sistema elettronico di dosaggio controllato da computer ACCURO™, che permette di somministrare i prodotti chimici necessari per il lavaggio in wet cleaning in modo ultra-preciso nelle esatte quantità e tempi richiesti dall’operatore.
Nuova linea di asciugatrici Renzacci 2025: aria nuova per i professionisti del settore
L’innovazione di questa linea non riguarderà solo i modelli e le loro capacità di carico, ma anche parti strategiche progettuali del macchinario come ad esempio un nuovo ed esclusivo sistema diffusione globale d’aria con flusso a triplo vortice incrociato, particolarmente efficace nell’assicurare un asciugamento rapido riducendo al massimo i consumi di energia e lo stress termico sui capi.
Calandre autoasciuganti linea 2025: lo stiro pratico ed efficace
Le novità 2025 riguarderanno un nuovo sistema radiante di calore ad interasse uniforme ed il nuovo software del semplice ma avanzato computer che gestisce con altissima precisione tempi, temperature e velocità di stiro per offrire un risultato impeccabile a prova della clientela più esigente. Tale gamma, caratterizzata da una elevata produttività con ridottissimi consumi energetici, associa un’alta produttività ad un basso costo della mano d’opera, completate da una estrema semplicità di utilizzo ed una manutenzione ridotta a livelli quasi insignificanti. •
VENITE A VISITARCI A
TEXCARE INTERNATIONAL 2024,
FRANCOFORTE, 6-9 NOVEMBRE 2024
RENZACCI SpA Industria Lavatrici
Via Morandi 13, 06012 – Città di Castello (PG)
T. +39 075 862961 Fax: +39 075 8559020
Numero verde 800 619401
renzacci@renzacci.it www.renzacci.it
A cura di Marzio Nava
DETERGO Magazine # Ottobre 2024