L’ALTRA COVER – AGA COM, BORN TO BE LAUNDRY

0
48

Da oltre 60 anni la nostra famiglia produce prodotti industriali per la lavanderia, realizzando macchinari di alto livello tecnologico e di affidabilità. Siamo nati per la lavanderia e ci impegniamo per fornire ad ogni cliente i migliori prodotti possibili.

FOR A CLEANER WORLD – SOSTENIBILITÀ & COSCIENZA – IL FUTURO PARTE CON VOI
Ogni giorno leggiamo notizie spiacevoli sull’ambiente e l’inquinamento. Infatti in un mondo dove l’attenzione e il rispetto della natura non è più un lusso, ma è diventato uno standard necessario, siamo lieti di definirci pionieri dell’abbattimento dei consumi e in particolare di quelli energetici. Le nostre macchine pensano anche all’ambiente. Ad ogni esigenza di gestione e mantenimento del calore corrisponde una gestione specifica del sistema di riscaldamento e ventilazione, con software sempre più attenti e sofisticati per la gestione intelligente dei consumi energetici. Quando progettiamo le nostre macchine lo facciamo ricordandoci dell’ambiente, per questo motivo abbiamo iniziato ad adottare soluzioni alternative e di nuova generazione studiate appositamente per ridurre le emissioni di CO2 derivanti dal consumo di energia elettrica perché pensiamo che abbia un grande valore per tutti. Dimostrazione ne è la ormai famosa gamma ECO-BOOST disponibile sia per lavatrici che per essiccatori che mantenendo invariate le prestazioni e abbattendo i consumi del 20/30%.

UN BREVETTO PER IL FUTURO DELL’ASCIUGATURA
Oltre all’ormai famoso pack ECO-BOOST sono innumerevoli i pacchetti “salva energia” disponibili presso AGA COM, come il pack HR a recupero di calore disponibile per essiccatori, o WRS per il recupero fino al 40% dell’utilizzo di acqua di lavaggio. Ma non finisce qui, non ci definiamo pionieri del risparmio energetico per nulla. Infatti stiamo progettando e brevettando un innovativo sistema di asciugatura totalmente GREEN, una tecnologia totalmente nuova che contiamo di presentare nel 2023.

WASH LAB – LA SICUREZZA DEL CONTROLLO DA REMOTO & L’OTTIMIZZAZIONE DEI CONSUMI
4.0 READY di serie su tutte le lavatrici AGA COM, grazie al rivoluzionario plc U WASH PLUS la tecnologia 4.0 e il controllo da remoto con teleassistenza non è più un optional costoso per pochi, ma diventa alla portata di tutti. Inoltre aggiungendo lo specifico software “WashLab” si completa un pacchetto con molteplici vantaggi. Da una parte, infatti si permette l’interconnessione tra computer e macchina, grazie alla quale vengono tracciati tutti i consumi del ciclo, ottimizzando l’efficacia del lavaggio e diminuendo i consumi di acqua e detergente. Dall’altra, sempre grazie all’interconnessione, si soddisfano pienamente i requisiti per l’ottenimento del credito d’imposta derivante dalla legge per la Transizione 4.0 sugli investimenti in beni strumentali.

 

 

 

 

 

Eco-logic – LA VERA LAVANDERIA SELF-SERVICE ECOLOGICA
Dall’unione delle due parole “ecologia” e “logica” nasce un nuovo brand ECO–LOGIC® registrato e dedicato allo sviluppo di lavanderie self-service ecologiche. Nasce infatti per sottolineare e mettere in risalto l’ecologia delle macchine installate nella lavanderia. Lavatrici ed essiccatori di standard con pack ECO-BOOST e software WashLab per tracciamento ed ottimizzazione dei consumi. Grazie all’unione di queste tecnologie il gestore potrà risparmiare sui costi in bolletta fino al 30% oltreché vantarsi di avere un’attività imprenditoriale che rispetta e protegge l’ambiente. •

PRENOTA LA TUA VISITA Saremo lieti di mostrare tutte le nostre novità alla Fiera EXPOdetergo International 2022 che si terrà il 21-24 Ottobre a FieraMilano Rho.
Prenota la visita e rimani aggiornato al mondo AGA COM

 

 

Detergo Magazine – Numero 5, Maggio 2022