ITALCLEAN, la tecnologia al servizio della sanificazione

0
115

Il mercato post Covid (sperando che sia terminata l’emergenza in maniera definitiva) sarà difficile da affrontare, da un lato i settori che più hanno subito gli effetti della pandemia (in primis gli hotel) avranno bisogno di tempo per riprendersi, dall’altro il concetto che la pulizia è sinonimo di salute sarà sempre più presente nell’immaginario collettivo

ITALCLEAN si è sempre dimostrata pronta a soddisfare e anche a prevenire le esigenze dei clienti, e la cabina igienizzante O3 penso manifesti chiaramente questa attenzione particolare di ITALCLEAN.

La cabina, testata  e approvata dall’Università di Bologna, permette di sanificare in maniera pressochè totale indumenti e oggetti da ogni tipo di muffa fungo o batterio.

Inoltre per rendere sempre più semplice e rapido il lavoro dell’operatore sulla lavasecco, ITALCLEAN continua a implementare il nuovo computer gioiello VISION TOUCH.

Strumento indispensabile per poter dialogare con la lavasecco e per poter utilizzare tutte le sue risorse, progettato e studiato per meglio sfruttare i vantaggi dell’inverter e per svolgere con estrema facilità qualsiasi operazione richiesta dall’utilizzatore fornendogli in tempo reale tutte le informazioni utili sulla macchina e sul ciclo in corso, per assecondare le potenzialità delle macchine più evolute, riducendone però la complessità.

Grazie allo schermo touch screen, progettato appositamente per ITALCLEAN è un vero aiuto per gli operatori delle lavasecco grazie alla sua intuitività e al pieno controllo di ogni singolo istante del ciclo di lavaggio e asciugamento.

ITALCLEAN S.r.l.
Via Ossola, 7
40016 San Giorgio di Piano (BO)
Tel: +39 051 6630468
Fax: +39 051 6630688
www.italclean.com
italclean@italclean.com