ITALCLEAN festeggia 35 anni di storia nella produzione di macchine lavasecco di alta qualità e introduce il nuovo controllo computerizzato VISION TOUCH, un computer touch screen, progettato per ITALCLEAN e creato per sfruttare al meglio le risorse dell’inverter e per avere sempre sotto controllo tutte le informazioni utili sulla macchina per poter eseguire agevolmente qualsiasi operazione richiesta dall’utente, fornendogli in tempo reale tutte le informazioni utili e necessarie sulla macchina e sul ciclo di lavaggio in corso.
E anche di personalizzare facilmente ogni singolo lavaggio, considerando il tipo di tessuto lavato e il tipo di sporco o di macchie presenti, ad esempio variando la velocità di rotazione con un semplice tocco.
Un vero aiuto per gli operatori del lavaggio a secco grazie alla sua intuitività e al pieno controllo di ogni singolo momento dei cicli di lavaggio e asciugatura.
Soprattutto è utile nel supportare le potenzialità delle macchine lavasecco ITALCLEAN con solventi alternativi, riducendo la complessità delle macchine più evolute.
Infatti le nostre macchine a idrocarbonio DRYTEC, rigide o sospese, con e senza distillazione, sono le macchine più richieste nei mercati all’avanguardia, macchine versatili con la capacità di sfruttare al meglio tutti i solventi oggi presenti sul mercato (Hydrocarbon, Green Earth, K4, Intense, Sensene, HiGlow, ecc.) e anche per adattarsi ai nuovi solventi che il mercato offrirà in futuro, vista la straordinaria efficienza che hanno dimostrato.
Infatti le macchine ITALCLEAN sospese, con ammortizzatori e velocità di centrifuga vicino ai 1000 rpm, riescono a completare un ciclo di lavaggio in meno di 45 minuti, mentre per le macchine rigide siamo comunque al di sotto dell’ora.
Molto apprezzato anche il modello senza distillazione, DRYTEC NS, grazie non solo al suo costo di acquisto competitivo, ma anche e soprattutto al basso consumo di solvente, acqua ed elettricità ed alla semplicità di gestione,