ICT Group, soluzioni innovative per le lavanderie

0
103

Il futuro della logistica per le lavanderie industriali? Automazione, controllo e tracciabilità, grazie alle nuove tecnologie.

ICT Group progetta e sviluppa da oltre 30 anni soluzioni software e hardware all’avanguardia per una gestione efficiente e sicura dei processi di lavanderia.

Integrità dei dati, snellimento delle procedure, riduzione dei costi: sono solo alcuni dei vantaggi offerti da EGGS Laundry, il sistema informativo e informatico pensato su misura per le lavanderie industriali.

Uno strumento di controllo che traccia le informazioni in modo accurato e completo, garantendo la supervisione sui processi e sulle movimentazioni di risorse e materiali.

Che sia biancheria piana o confezionata, con EGGS Laundry la gestione delle fasi di lavaggio, ricondizionamento e consegna è rapida e impeccabile. Così come certi e monitorati in tempo reale sono i costi.

Ironing bedclothes with professional ironing machine in the laundry

Per chi utilizza la tecnologia RFID c’è SIXLM Laundry Management, la suite per lavanderie industriali studiata per un tracciamento puntuale del ciclo sporco/pulito dei tessili: meno dispersioni, più sicurezza, meno costi. Ma c’è di più: con l’installazione di armadi di raccolta e distribuzione automatizzati presso le sedi del cliente, anche la gestione del magazzino diventa più semplice ed efficiente.

Sia EGGS Laundry che SIXLM sono strumenti modulari, configurabili e parametrizzabili sulla base delle esigenze specifiche di ogni impianto, consentendo la gestione di più siti produttivi.

Entrambi i sistemi sono dotati dei moduli necessari per una gestione rapida e puntuale di ogni aspetto del business, dalla parte amministrativa, alla produzione, dalle manutenzioni ai magazzini. Se necessario, sono anche perfettamente integrabili con qualsiasi dispositivo o software gestionale già in uso.

Tracciabilità dei flussi e delle informazioni, ma anche progettazione, analisi della produttività e controllo dei costi. Un’offerta completa, quella del gruppo ICT, per l’ottimale svolgimento delle attività delle lavanderie industriali.

 

ICT-GROUP S.r.l.
Via Cavallotti, 8 – 42122 Reggio Emilia – Italy
Tel. +39 0522 629641 – Fax. +39 0522 629259
commerciale@ict-group.it
www.ict-group.it

dicembre 2021

 

 

Previous articleL’ALTRA COVER – BATTISTELLA B.G., QUALITÀ E INNOVAZIONE NELLO STIRO E NELL’IGIENIZZAZIONE
Next articleCredito d’imposta investimenti, a “rischio” il cumulo con la Sabatini