EVENTI — EXPOdetergo International partner d’eccellenza per il Gulf Laundrex Linen Care Expo di Dubai

0
528

 

Aperte le adesioni alla fiera che si svolgerà negli Emirati Arabi dal 7 al 9 novembre

La manifestazione Gulf Laundrex-Linen Care Expo, che si svolgerà a Dubai dal 7 al 9 novembre 2017, si avvale quest’anno della partecipazione attiva della fiera EXPOdetergo International di Milano, leader mondiale per quanto riguarda macchine, tecnologie, prodotti e servizi per lavanderia, stireria e pulizia del tessile. L’evento porterà quindi il nome di ‘Gulf Laundrex-Linen Care Expo Powered by EXPOdetergo International’.

Parlando di questa partnership, Livio Bassan, presidente di EXPOdetergo, conferma: “Questa nuova collaborazione tra EXPOdetergo International e Gulf Laundrex-Linen Care Expo sarà, senz’altro, un’occasione per creare una solida piattaforma del business per entrambe le parti, e per unire le nostre forze in modo di aumentare la crescita complessiva del settore”.

“Da anni EXPOdetergo International è vetrina mondiale dell’innovazione, del business e dello sviluppo – continua Bassan – e, considerando i risultati raggiunti nei numeri di partecipanti ed espositori, siamo fiduciosi che la nostra esperienza, insieme all’elevato standard internazionale del servizio da noi offerto, e al nostro ruolo consolidato in questo settore, garantirà alla kermesse di Dubai la migliore strategia possibile. Ovvero qualcosa di finalizzato a un’ulteriore crescita del mercato globale, favorita proprio da questa entusiasmante collaborazione”.

“A tutt’oggi – conclude il presidente Bassan – se consideriamo il numero crescente delle adesioni, tra le quali quelle delle aziende associate all’Associazione Fornitori e Manutenzione dei Tessili, meglio nota come Assofornitori, siamo fiduciosi che questo progetto potrà rivelarsi un’occasione preziosa di relazioni e nuove conoscenze per aumentare la crescita del nostro settore”.

Per questa terza edizione di Gulf Laundrex si prevede l’esposizione dei migliori prodotti per le lavanderie insieme a macchinari, tecnologie d’avanguardia e servizi. Questo di Dubai si annuncia quindi evento ideale per come offre eccellenti possibilità di business, networking e relazioni commerciali riservate a produttori, fornitori, esperti, e operatori del settore.

 

Rivista Detergo – aprile 2017