EVENTI – Benedetta Parodi testimonial a Host di “Notate la differenza?”

0
707

 

La conduttrice televisiva e scrittrice, famosa per i suoi libri sulla cucina, intratterrà il pubblico sui temi di questa campagna pro-tessile di Assofornitori durante la prossima edizione della fiera mondiale dell’accoglienza, in programma a Milano in ottobre.

Un’iniziativa resa possibile grazie al contributo di tre aziende del migliore made in Italy: Masa, Parotex e Tessiltorre
Benedetta_Parodi_2Un incontro, un feeling scritto sul tessuto delle migliori tovaglie made in Italy.

E’ quello fra l’Associazione Fornitori Aziende Manutenzione dei Tessili, nota come Assofornitori (associazione che dà vita a una fiera di notorietà mondiale come EXPOdetergo International) e Benedetta Parodi, Signora della Televisione italiana entrata in milioni di case del nostro Paese grazie a programmi e libri condotti e scritti con proverbiale passione sui temi della cucina, del mangiare bene, della salute a tavola, a cominciare dalle epocali, quotidiane strisce di novanta secondi infilate sotto il titolo “Cotto e mangiato” durante la trasmissione del tg Studio Aperto su Italia Uno.

Sarà infatti Benedetta Parodi la straordinaria testimonial della campagna “Notate la differenza?”, che, per rilanciare il tema del mangiare su tovagliato made in Italy, su impulso di Assofornitori e della fiera EXPOdetergo International torna in grande stile sotto i riflettori di Host, la grande fiera mondiale dell’ospitalità e dell’accoglienza, in programma a Milano dal 23 al 27 ottobre prossimi.

Host_Milano_2015_39th_Payoff_data_posA due anni esatti dal suo debutto, celebrato nell’edizione 2013 di Host, “Notate la differenza”, forte di crescenti consensi e riconoscimenti, come quelli tributati alla campagna in un apposito pranzo-evento allestito nel 2014 al Circolo della Stampa di Milano, non poteva certo farsi sfuggire una straordinaria occasione come la nuova edizione di Host, fiera che si svolge infatti con cadenza biennale.

Da qui il contatto felicemente avviato con Benedetta Parodi che, ormai a una decina d’anni dai suoi primi passi di Artusi in gonnella dei nostri tempi (televisivi), è diventata una delle autrici di libri in assoluto più affermate in Italia, grazie al successo di pubblicazioni come “I menù di Benedetta” (Rizzoli 2011) e “E’ pronto, salva la cena” (Rizzoli 2013). Un’interazione assolutamente naturale, se si riflette che la campagna “Notate la differenza?” si è sviluppata a favore di quel tessile made in Italy rappresentato sulle tavole di locali pubblici e case private dal tovagliato delle migliori aziende del nostro Paese.

sponsor 13 2015 Host-001
No all’inquinante monouso e sì a un tessuto utilizzabile centinaia di volte grazie al lavaggio sono infatti i punti fermi di una campagna che, in occasione di Host, accenderà i suoi riflettori nel bellissimo stand allestito da Assofornitori con il decisivo contributo di queste tredici aziende: A13, Biar, Christeyns, Ecolab, Imesa, Masa, Montanari, Nuova Folati, Parotex, Pony, Tessiltorre, Trevil e Union. Qui, lunedì 26 ottobre, con inizio alle 12.00, Benedetta Parodi accoglierà addetti ai lavori e inviati dei media per far notare, con la propria classe e la propria maestria, come è possibile “notare la differenza” allestendo tre tavoli per incontri conviviali il cui cuore, e il cui senso, non è rappresentato solo dal menù, ma anche dal tovagliato, dalle stoviglie e da quei mille, piccoli accorgimenti che rendono davvero memorabile un pranzo di famiglia, una cerimonia, un appuntamento di lavoro, una ricorrenza. Tutte occasioni in cui mangiare bene significa necessariamente utilizzare tovaglie in tessuto pulite e splendidamente riciclabili per la salute di tutto l’Ambiente.
MASA LogoMasa_cm11colorStupendamente pronte a recepire anche in questa occasione il senso di “Notate la differenza?”, allestendo con il meglio della propria riveeuto logo-tessiltorreproduzione le tre tavole utilizzate a Host da Benedetta Parodi, sono tre aziende tessili associate ad Assofornitori: Masa, Parotex e Tessiltorre. Alle quali va già il plauso dei PAROTEX_logomarchiotanti che credono in una meritoria iniziativa come questa.

 

 

 

Detergo Rivista

Luglio/agosto2015