EVENTI — Anno nuovo…. Rivista nuova Da gennaio Detergo cambia look

0
546

Dal primo numero del 2016 il nostro mensile si presenta con una linea grafica radicalmente rinnovata, studiata in perfetta sintonia con le evoluzioni di settore e mercato della lavanderia (sf)
logo K_MASTER_NEW_DETERGO-0012016, nuova grafica,  nuovo giornale.

Quest’ultimo è sulla rampa di lancio che lo porterà prestissimo nelle vostre mani.

2016: come avete già compreso, ancora prima di incominciare, è un anno già “storico” per Detergo.

Questo che infatti state sfogliando è un numero da annali, oltre a essere l’ultimo del 2015. Si tratta dell’ultimo Detergo che vedete impaginato con questa grafica, peraltro apprezzata per tanti anni.

editoriale OK_MASTER_NEW_DETERGO-001Da gennaio 2016, il mensile che da oltre sei decenni è leader indiscusso, in Italia e nel mondo, nel settore “Prodotti e servizi per la lavanderia” cambia completamente look. Aggiorna dunque radicalmente il proprio linguaggio, presentandosi nella nuova veste che la giovane grafica milanese Elena Ghezzi ha realizzato per il nostro glorioso magazine: nuovo logo, nuove testate, nuovi segni, nuova impaginazione di servizi e rubriche. Il tutto finalizzato a un prodotto editoriale che si presenti ricco, fluido e godibile. Con inevitabili e positive ricadute anche nei contenuti della rivista che, pur riservandoci di iniziare a presentarli dal prossimo numero, possiamo già anticipare saranno a loro volta aggiornati e opportunamente “rinfrescati”.

Sarà perciò un Detergo redatto a uso e consumo di inserzionisti e lettori, basato su una linea più leggera e attrattiva, in modo da allargare sempre di più la base di un mensile che da sempre aspira a essere integralmente rappresentativo di un settore e del suo mercato.

expo OK_MASTER_NEW_DETERGO-001Ecco, di fronte alle profonde trasformazioni che questo stesso mercato ha conosciuto negli ultimi anni, puntualmente raccontate sulle colonne di Detergo, la pubblicità non può che adeguarsi ai tempi nel modo più rapido e fruttifero. E’ d’altra parte un obbiettivo in perfetta sintonia con la nuova dirigenza di EXPOdetergo International e Assofornitori, la prima ora presieduta da Livio Bassan, con Giuseppe Conti e Alessandro Rolli consiglieri delegati rispettivamente per la rivista e la fiera, e la seconda affidata alla presidenza di Felice Mapelli.

CoverPresentazione-001
A proposito del nuovo Detergo, che davvero non vediamo l’ora di mettere nelle vostre mani a partire da gennaio 2016, è importante sottolineare la parola “giovane”. Perché giovane è la professionista che ne ha curato il restyling, e giovane vuole e deve essere l’anima di una rivista che, se è leader indiscutibile da oltre sessant’anni, lo deve a una politica editoriale da sempre attenta a recepire dal mercato ogni segnale di positiva novità. Così da raccontarlo e collocarlo in una lunga e gloriosa storia.

Ti interessa

il nuovo corsoCover_DETERGO-001

di Detergo?

E’ una domanda che calza a pennello, da rivolgere agli inserzionisti di Detergo, ma anche a chiunque fosse interessato a cavalcare l’onda virtuosa di un mensile che da gennaio 2016 si presenterà così nuovo e attrattivo.

Tutti nostri interlocutori che invitiamo sin d’ora a contattare in assoluta libertà la redazione per approfondire eventuali quesiti riguardanti nuove tariffe pubblicitarie, opportunità inserzionistiche, spazi riservati alla comunicazione di impresa.

In fondo, non è male salire in carrozza prima che il treno parta.

Tel. +39 02 39314120

Email: info@detergo.eu

Rivista detergo Dicembre 2015