Digicoin II di Greenwald Industries – Cambia monete & Serrature

0
54

 

 

 

 

 

 

 

 


La combinazione perfetta per aumentare i profitti e l’esperienza dei clienti

Dal 1954 Greenwald Industries è stato uno dei principali innovatori nelle soluzioni di pagamento automatico per le lavanderie commerciali e questa tradizione continua ancora oggi, dopo 70 anni!

In linea con questa tradizione, Greenwald ha sviluppato il digicoin II in modo che i proprietari e i gestori di lavanderie/laundromats possano aumentare i loro profitti in modo semplice e costante.

digicoin II consente agli operatori di facilitare la gestione dell’attività semplificando anche l’attività da parte della clientela e allo stesso tempo massimizzando la reddittività dell’attività rispetto ai vecchi e obsoleti sistemi di pagamento. Il prodotto è stato progettato secondo gli elevati standard di Greenwald, è compatibile con 70 valute diverse, può essere programmato in un solo semplice passaggio con un telecomando ed è pensato e realizzato con elevati standard di sicurezza. Il prodotto corrisponde ad elevati standard di qualità sia per serrature che cambia monete della linea realizzata da Greenwald. La combinazione del digicoin II con i cambiamonete Greenwald di elevata resistenza e sicurezza in acciaio zincato (per un’eccellente durata e resistenza alla ruggine), è in linea con la tradizione Greenwald, che garantisce tutta una serie di prodotti di qualità nell’ambito della lavanderia automatica e del self service.

Per maggiori informazioni è possibile inviare una @mail a Greenwald (sales@greenwaldindustries.com) oppure visitare il nostro sito (www.greenwaldindustries.com) per scoprire l’intera gamma dei nostri prodotti essenziali per la vostra lavanderia self service.

212 Middlesex Avenue
Chester, CT 06412
(860) 526-0800
(860) 526-4205
www.greenwaldindustries.com
sales@greenwaldindustries.com