CleanEx 2020 – 26/27 Aprile Ascot (Regno Unito)

0
150

CleanEx 2020 è l’unica manifestazione fieristica nel Regno Unito dedicata alla lavanderia industriale, lavaggio a secco e manutenzione del tessile. Avrà luogo dal 26 al 27 Aprile, 2020 all’Ippodromo di Ascot (Ascot Racecourse).
CleanEx è un evento biennale che attrae i visitatori dal Regno Unito, dall’Europa e dal resto del mondo. La prossima edizione sarà la quinta. Nelle ultime edizioni l’interesse per questa manifestazione è cresciuto esponenzialmente. Crescita confermata dall’incremento dei visitatori, che in media, nelle ultime edizioni è aumentato del 25% CleanEx 2020 è una grande opportunità per conoscere le ultime innovazioni dell’industria, delle tecnologie e delle soluzioni sostenibili in lavanderia, per tutti gli operatori del settore e comunquedel settore della lavanderia, degli alberghi e delle case di cura.
                               https://megevents.co.uk/clean-ex/cleanex-attend/

Quest’anno, la manifestazione prevede anche un nuovissimo evento – Hospitality Expo – focalizzato e dedicato all’industria delle pulizie, casalinghi e alberghi. Gli espositori a CleanEx potranno quindi trarre vantaggio anche dal numero dei visitatori in aumento legati appunto all’industria del housekeeping tra i quali manager e amministratori delegati delle catene di alberghi di tutto il paese.
Inoltre, la National Laundry Group (NLG) terrà la sua conferenza annuale durante CleanEx 2020. I membri della NLG parteciperanno all’evento offrendo a loro volta una serie di eventi durante la giornata di Lunedi, 27 Aprile. Per maggiori informazioni relative all’iniziativa si potrà contattare il personale dedicato presso lo stand nella hall principale Alastair McCrae, l’Amministratore Delegato della NLG ha dichiarato: “Siamo molto contenti di poter partecipare alla manifestazione CleanEx. Auspichiamo nel corso dell’evento di poter allargare ed estendere la nostra grande famiglia. NLG è un gruppo di piccole lavanderie che sono focalizzate a migliorare e a sviluppare il loro business non solo attraverso la partecipazione alle numerose iniziative e ai seminari informativi ma anche tramite la condivisione della conoscenza per quanto riguarda macchinari, prodotti tessili, dati e trend raccolti che saranno pubblicati e condivisi dal gruppo.

Tutto ciò contribuisce allo sviluppo e successo del business” CleanEx 2020 sarà un grande evento che metterà insieme l’esperienza e conoscenza dell’industria di lavanderia, lavaggio a secco, manutenzione del tessile e housekeping. •