Alliance Laundry – Primus, tecnologia al servizio di qualità e risparmio

0
72

La gamma Primus THP comprende 3 modelli di asciugatrici a pompa di calore. Questa gamma riduce i costi operativi fino al 70% rispetto ad asciugatrici simili. Le asciugatrici a pompa di calore non richiedono condotti di ventilazione, poiché l’aria di scarico viene riciclata al 100% e il raffreddamento rapido rimuove l’umidità, mentre il riscaldamento rapido restituisce il calore al cilindro di asciugatura. La macchina ha una minore dispersione di calore e rende la zona lavanderia un luogo di lavoro più piacevole.

Le asciugatrici a pompa di calore della gamma THP per uso commerciale sono dotate della tecnologia di asciugatura EVO5 e di un booster come tecnologia opzionale.  La tecnologia booster riduce il tempo di asciugatura del primo ciclo di 10-15 minuti!

Grazie al booster HP appositamente sviluppato, il tempo di asciugatura di un carico completo di biancheria in cotone si riduce da 58 a 45 minuti. Questo non solo fa risparmiare tempo, ma riduce anche i costi di manodopera e di energia. Le asciugatrici a pompa di calore sono disponibili con capacità di 12, 16 e 19 KG.

Le lavacentrifughe a libera installazione Primus FX sono tra le migliori della loro categoria. Questo apparecchio di qualità superiore è disponibile per capacità da 6,5 a 60 kg. Che si tratti di un hotel, di una lavanderia commerciale o anche della propria lavanderia a gettoni, con le lavacentrifughe a libera installazione FX troverete una soluzione per tutte le vostre esigenze. Le macchine sono dotate di tecnologie per il risparmio di acqua, detersivo ed elettricità.

Le piccole capacità sono ora dotate del nuovo 500G (forza centrifuga maggiore), che estrae più acqua dal bucato e quindi ha meno umidità residua. Ciò rende il bucato più asciutto e riduce i tempi di asciugatura.

Alliance Laundry sviluppa costantemente i suoi prodotti per offrirvi le migliori soluzioni per soddisfare tutte le vostre esigenze di lavanderia!

Scopri di più: www.primuslaundry.com