Home » News » Italia » Alliance investe in una nuova sede in Italia

Alliance investe in una nuova sede in Italia

AllianceLaundrySystems.Detergo.December.2015-001
Alliance Laundry Systems (ALS), il leader mondiale nella progettazione, produzione e fornitura di soluzioni di lavanderia commerciali, sta aprendo un nuovo modernissimo ufficio completo di showroom in Italia.
La nuova sede di Brescia non fornisce solo uno showroom moderno per i marchi primari sostenuti nel paese, ma propone anche una Sala Formazione Tecnica e un Laboratorio di prova per consentire agli operatori professionali di testare – in prima persona – l’efficacia dei sistemi e soluzioni a loro disposizione.
Al centro della struttura, primeggiano i marchi Speed Queen, UniMac e Primus. Alliance supporterà anche un quarto marchio, IPSO, attraverso una relazione di distribuzione con Rotondi Group, già in essere da qualche tempo.
“L’investimento nel nostro nuovo quartier generale a Brescia riflette l’importanza del mercato italiano come una parte fondamentale dei nostri piani di crescita per il futuro”, afferma Rocco Di Bari, Vicepresidente senior EMEA di ALS.
“Ci consentirà di dimostrare come i nostri sistemi offrono i migliori risultati con tempi di lavaggio più brevi e in che modo sia possibile utilizzare meno acqua, ridurre i costi di energia e di manodopera, senza compromettere la qualità o le prestazioni.
Potremo inoltre essere ancora più vicini ai nostri clienti e ai nostri partner, a conferma del nostro desiderio di fornire le soluzioni migliori e i massimi livelli di supporto pre- e post-vendita sia ai distributori, sia agli utenti finali.”
Insieme al lancio della nuova sede italiana, Alliance aprirà inoltre, a Brescia, il suo Speed Queen Flagship Store per illustrare un nuovo concept di lavanderie self-service a marchio Speed Queen.

Alliance Laundry Italy S.R.L.
Via Triumplina  73
25123 Brescia BS
ITALIA
Tel: +39 030 20 91 006

www.alliancelaundry.com                                            Clicca QUI per visitare il sito di Alliance Laundry

Questo post è disponibile anche in: Inglese

Check Also

FOCUS — Tutelare l’Ambiente che affare per le lavanderie!

Gli autorevoli addetti ai lavori da noi coinvolti in quest’inchiesta confermano che al giorno d’oggi …