Home » News » Italia » Maestrelli, da 83 anni inventa il “nuovo” per le lavanderie di tutto il mondo

Maestrelli, da 83 anni inventa il “nuovo” per le lavanderie di tutto il mondo

MAESTRELLI è una delle maggiori aziende produttrici dell’industria del lavaggio a secco, con oltre 40mila macchine vendute a clienti in ogni parte del mondo, dall’Europa al Medio-Oriente, dal Sud-Est asiatico al continente americano.

Storicamente parlando, la Maestrelli è la prima produttrice italiana in assoluto; fondata 83 anni fa, nel 1935, durante tutti questi anni di attività Maestrelli ha costruito e consolidato la sua reputazione in ogni Paese.

Durante questo periodo numerose sono state le innovazioni introdotte dall’azienda, dal caricamento frontale fino alle macchine elettriche e ai filtri autopulenti. Maestrelli è conosciuta per gli alti standard di qualità, per l’avanzata tecnologia e, soprattutto, per la solidità delle sue macchine, tutte caratteristiche che le hanno permesso di raggiungere una posizione di primo piano nel mercato mondiale.

L’azienda è stata sempre in grado di crescere e rinnovarsi aggiungendo al “core business” delle macchine a secco (da quelle più “tradizionali” a percloroetilene fino ai modelli più innovativi e “green” che usano solventi alternativi) un’ampia gamma di prodotti che oggi spazia dalle lavatrici agli essiccatori (disponibili anche a circuito chiuso) per arrivare fino alle lavatrici a barriera (per il settore ospedaliero e sanitario) agli idroestrattori, alle cabine igienizzanti e alle macchine per lo stiro, potendo così presentarsi come unico e affidabile referente per chiunque voglia creare un’innovativa e moderna lavanderia.

 

Check Also

GULF

http://mectw.com/gulf-laundrex-page/