Home » Eventi » L’EVENTO — EXPOdetergo International verso il pienone. Si raccomanda vivamente la pre-registrazione

L’EVENTO — EXPOdetergo International verso il pienone. Si raccomanda vivamente la pre-registrazione

 

EXPOdetergo International è ormai a un passo.

Dal 19 al 22 ottobre le porte di Fiera Milano Rho si apriranno per accogliere le migliaia di visitatori attesi a questa diciottesima edizione della fiera leader nel mondo della manutenzione del tessile.

Innovazione, sostenibilità ambientale, alta produttività. Sono queste le tre chiavi indicate come necessarie per cogliere gli importanti messaggi in arrivo dall’expo milanese, dove oltre 270 espositori usufruiranno degli oltre 17mila500 metri quadrati di due padiglioni della fiera per presentare il meglio della loro produzione di macchine, prodotti e servizi per la lavanderia.

Brand leader mondiali, piccole imprese che fanno tendenza, colossi multinazionali, produttori di Paesi emergenti.

Come in tutte le fiere che si rispettano, sarà soprattutto l’estrema varietà a rendere non solo ricca, ma
addirittura unica, l’offerta di una manifestazione di questo tipo. Oltre che vedere, si potranno ad esempio tastare con mano le ultime novità nel settore del lavaggio a secco, da sempre trainante nel successo del Made in Italy per quanto riguarda la manutenzione del tessile. Ma notevoli aspettative riguardano anche stand che annunciano novità in tema di manichini tensionati per lo stiro, sistemi di trasporto dei capi per le lavanderie industriali, nuovi preparati chimici a basso impatto ambientale, meraviglie  tecnologiche applicate al Wet Cleaning.
Consapevole di esercitare un ruolo culturale, derivato dalla propria presenza di riferimento nell’indotto del tessile, EXPOdetergo International propone anche un evento molto atteso dagli addetti ai lavori, ovvero la presentazione dell’apposita ricerca affidata all’istituto Cerved per fare il punto sul presente delle lavanderie industriali e artigiane nell’Italia del 2018: i risultati saranno resi noti nella Sala Eventi del padiglione 1 (stand V21/Z30) il 19 ottobre, in due momenti: alle 11 per quanto concerne le lavanderie industriali, e alle 15 per le artigiane.

È un concentrato di eventi che fa prevedere afflussi record nei quattro giorni di fiera. In previsione di ciò, per facilitare un accesso il più agevole possibile alla manifestazione, si rammenta l’opportunità, gratuita e imperdibile, di pre-registrarsi connettendosi a questo link, http://www.expodetergo.com/index.php/it/pre-registrati.
Grazie alla pre-registrazione, si potranno evitare lunghe e stancanti code agli sportelli. •

Detergo Rivista – Ottobre 2018

Check Also

ESPERTO LEGALE — Rubati in lavanderia cinque abiti da sposa Richiesti risarcimenti per 11mila euro

Sportello del Pulitintore Viaggio al centro  della controversia Per quattro il legale dei negozianti di …