Home » Focus » Le tecniche di NATURAL CLEANING offerte dalle BIO LAVASECCO RENZACCI

Le tecniche di NATURAL CLEANING offerte dalle BIO LAVASECCO RENZACCI

 www.renzacci.it

La Renzacci Spa con oltre 50 anni di storia e una presenza oggi in oltre 120 paesi nel mondo, continua il suo intenso processo di investimento in nuove tecnologie e brevetti esclusivi che da sempre contribuiscono in modo decisivo al progresso del nostro settore.

Ed è proprio grazie a questa incessante attività di innovazione che oggi Renzacci può offrire la sua nuova gamma di BIO LAVASECCO studiata per portare l’esclusivo servizio di NATURAL CLEANING all’interno del settore della manutenzione del tessile.

Le tecniche di NATURAL CLEANING offerte dalle BIO LAVASECCO RENZACCI sono estremamente innovative non solo perché ampliano in modo notevole rispetto al passato il tipo di capi che possono essere trattati, ma anche perché, oltre ad un pulito di altissima qualità, ci parlano anche di benessere, biodegradabilità e biocompatibilità.

Ed è proprio per offrire il vantaggio di sperimentare in prima persona questa grande novità che Renzacci offre alla sua clientela mondiale la possibilità di usufruire dell’esclusivo programma RENZACCI CAMPUS, grazie al quale si possono seguire tecniche mirate di apprendimento sulle tecniche di NATURAL CLEANING. Queste ultime vengono sviluppate con BIO LAVATRICI RENZACCI in puliture a secco di altissima qualità che ogni giorno basano il proprio successo proprio su queste innovative tecniche.

Nelle strutture Renzacci CAMPUS sarà inoltre possibile eseguire corsi di lavaggio su tutta l’ampia gamma di prodotti Renzacci, che include macchine lavatrici ad acqua da 9 a 120 Kg. di capacità (da 20 a 264  lb.), asciugatrici rotanti da 10 a 120 Kg. (da 22 a 264 lb.) e calandre da stiro da 1,4 a 3,2 mt. di lunghezza utile per lo stiro.

Renzacci SpA Industria Lavatrici
Via Morandi 13 – 06012 – Città di Castello – PG – Italy  Tel/Ph: +39 075 862961 – Fax: +39 075 8559020