Home » News » Italia » La cabina Gea e il pannello Touch Screen grandi novità che chiudono il 2016 di Battistella B.G.

La cabina Gea e il pannello Touch Screen grandi novità che chiudono il 2016 di Battistella B.G.

circe-2

 

Battistella B.G. di Rossano Veneto (Vicenza), presente nel mercato mondiale da più di quarant’anni, con dedizione e impegno progetta e vende macchine per lo stiro industriale e semi-professionale.

Requisito fondamentale dell’azienda è il “Made in Italy”, in quanto ogni articolo è realizzato solo con componenti italiani. Inoltre, l’ufficio tecnico lavora di continuo sul miglioramento dei prodotti, garantendo bassi consumi e alte rese.

L’intera gamma soddisfa sia le esigenze del piccolo consumatore sia quelle della grande industria. I modelli sono più di 100 e comprendono assi da stiro, generatori di vapore, e per uso più specifico smacchiatrici, manichini, topper, presse e imbustatrici.

Per la sezione industria, uno degli articoli più richiesti è l’Andromeda Max Vap, equipaggiata con aspirazione, riscaldamento, vaporizzazione e soffiaggio.

Questo tavolo è provvisto di scheda e pannello con comandi elettronici, caldaia da 10 litri automatica e piano in alluminio. Si può rendere inoltre la stiratura più veloce e completa con gli accessori opzionali come braccio aspirante, kit pistola o spazzola vapore, e doppia pedaliera per lo stiro su entrambi i lati.

grande-gea

Lo spirito di innovazione e la continua ricerca hanno permesso quest’anno di presentare due novità: la cabina igienizzante/sanificante a ozono Gea, e il nuovo pannello di controllo Touch Screen.

prova-documento1Gea, grazie all’utilizzo dell’ozono, mette in atto un’elevata azione igienizzante, sanificante ed eliminazione dei cattivi odori. L’ozono infatti distrugge oltre il 99,98% dei virus, batteri, funghi, muffe ed acari. Questa cabina è dotata di tre programmi di lavoro a scelta con tempistiche pre-determinate, porta con chiusura di sicurezza, ripiano regolabile in altezza, display per visualizzare lo stato della macchina e abbattitore di ozono.
Infine, il nuovo pannello Touch Screen è stato pensato per semplificare la gestione dei macchinari, infatti verrà installato su stira-camicie, manichini, topper e stira-giacche (mod. Pegaso, Circe, Sirio) e sarà invece su richiesta sui tavoli da stiro Andromeda ed Era.

1975-logo-catalogo-ind-001

 

Battistella B. G. s.r.l.
Via Bessica 219
I – 36028 Rossano Veneto (Vicenza)
Tel. +39/0424 549027 – 540476 Fax +39/0424 549007
www.battistellag.it – info@battistellag.it

Check Also

Abiti da lavoro — L’importanza di essere sempre a norma — Servizi di noleggio e lavaggio certificato di uniformi da lavoro e DPI

Alsco Italia da oltre 50 anni offre un servizio professionale di manutenzione e gestione degli …