Home » Focus » Kreussler ha le soluzioni innovative per temi di tendenza nella cura del tessile

Kreussler ha le soluzioni innovative per temi di tendenza nella cura del tessile

In vetrina a EXPOdetergo International  2018

rivoluzionari prodotti di pulizia a umido e di cura professionale dei tessuti,

oltre ad ammorbidenti profumati e termostabili

 

Negli ultimi anni, il mercato italiano si è sviluppato enormemente nel settore della cura del tessile, tanto che ad agosto del 2017 Kreussler ha aperto una filiale in Italia. Qui un team indipendente, un deposito locale e una logistica associata garantiscono un servizio clienti speciale e una consegna rapida dei prodotti.

Alla EXPOdetergo International di Fiera Milano Rho Kreussler presenta soluzioni innovative e sostenibili per l’intero spettro della cura del tessile professionale.

Un punto culminante sarà costituito dalla rivoluzionaria pulizia a umido (wet-cleaning) Lanadol con Lanadol X-PRESS nel processo DRY. Qui la fase di pre-spazzolatura può essere eliminata e capi possono essere consegnati al cliente entro un’ora.

Nel settore della pulizia a EXPOdetergo International viene presentato SYSTEMK4, processo di pulizia innovativo e di altissima efficienza nella cura professionale dei tessuti. Il componente di base è un solvente privo di alogeni, il SOLVONK4 che fornisce prestazioni di lavaggio simili, e in parte migliori, a quelle del percloroetilene, senza pericoli per l’operatore.

Nel settore lavanderia a Milano viene presentato OptiCare 50°, processo di lavaggio che considera in modo olistico la procedura, garantendo pulizia e igiene senza compromessi. Con risparmio energetico, e uso leggero dei prodotti chimici.

L’ultimo sviluppo è un ammorbidente, che assicura un’esperienza di freschezza particolarmente duratura. Grazie al profumo termostabile, i tessuti emanano a lungo una fragranza piacevolmente fresca dopo l’asciugatura.  Per il dosaggio ottimale di prodotti liquidi, i sistemi di dosaggio Kreussler del tipo EASY S, EASY e EASY T offrono soluzioni personalizzate per un’ampia varietà di segmenti di clienti.

Tutto ciò è in mostra allo stand Kreussler H11 del padiglione 1 di EXPOdetergo International, dal 19 al 22 ottobre 2018

Chemische Fabrik Kreussler &Co. GmbH
Rheingaustraße: 87-93
65203 Wiesbaden
Tel. +49 (0)611 9271-0, Telefax +49 (0)611 9271-111
Internet: www.kreussler-chemie.com
e-mail: info@kreussler.com

 

Check Also

Consorzio Unimatic Group Industrial Technology al servizio delle piccole e medie imprese

Una grande missione: servizi avanzati e qualificati per internazionalizzare la piccola e media impresa italiana …