Home » Eventi » EXPODetergo International 2014, le prenotazioni annunciano il Grande Evento

EXPODetergo International 2014, le prenotazioni annunciano il Grande Evento

expodetergo 067I contatti in corso con aziende italiane e straniere non fanno solo pensare a un’edizione record. Danno anche la misura di una febbre “diffusa” per la manifestazione milanese, da dove si potrà guardare al futuro della lavanderia, con significative finestre aperte su Ambiente, Tessile e Gestionale
Formidabili iniezioni di ottimismo da EXPODetergo International 2014, fiera per la quale, a un anno esatto dal via, già arrivano prenotazioni dall’Italia e dall’estero.
E’ proprio l’ottimismo, basato su fatti concreti, di cui si sente un vitale bisogno in momenti di difficile congiuntura economica come gli attuali, segnati in Italia da una crisi economica ingigantita dalla notoria impasse politica in cui si dibatte il Paese.
E’ altrettanto vero che quanto, da sempre, rende unico l’appeal dell’Italia, continua a esercitare un’attrazione irresistibile per le manifestazioni delle sue eccellenze.
expodetergo 244Legge non scritta, ma proprio per questo validissima, che si applica a EXPODetergo, uno dei massimi eventi mondiali in cui accostarsi al meglio di quanto si crea e si produce nel settore “Macchine, Tecnologie, Prodotti e Servizi per Lavanderia, Stireria e Pulizia del Tessile”.
Per cui, perfettamente consapevoli di ciò, imprenditori, importatori, manager e tecnici di questo vitale settore industriale stanno da tempo organizzandosi per occupare nel miglior modo possibile gli stand di EXPODetergo, in programma dal 3 al 6 ottobre 2014 a FieraMilano Rho. Al punto che, a un anno esatto dalla manifestazione, è ragionevole pensare a numero di iscrizioni e flussi di visitatori in grado di battere i record fissati nella scorsa edizione della fiera, quando circa ventimila persone affollarono gli stand delle 281 aziende partecipanti.
D’altra parte, forte di una leadership mondiale riconosciuta nei comparti “stiro” e “fornitura lavaggio a secco”, con significativa vitalità anche nella “fornitura lavaggi ad acqua”, l’Italia continua a rappresentare un punto di riferimento irrinunciabile per il crescente numero di settori che ruotano attorno alla lavanderia. Ad esempio il tessile, la chimica, ma anche il campo aperto dell’energia pulita, nonché quello in continua trasformazione del gestionale. Tutte ragioni che spiegano la giustificata aura di evento imperdibile già animatasi attorno alla diciassettesima edizione della fiera italiana.
All’interno della manifestazione, che è nata nel 1977, ed è cresciuta edizione dopo edizione, sarà possibile trovare quanto fa tendenza in settori di primaria importanza come hotel e ricettività alberghiera, ristorazione, ospedali, sanità e centri di assistenza: sono tante e diverse le realtà che oggi chiedono soluzioni innovative all’interno di questo settore, e sempre di più sono i comparti economici che necessitano di risposte concrete e tempestive, rispettando i più alti standard di qualità, igiene e sostenibilità.
Expodetergo International occuperà i padiglioni 2 e 4 del quartiere Fieramilano, i più comodi, perché adiacenti all’uscita della metropolitana e del passante ferroviario a un passo da Porta Est, uno degli ingressi principali del quartiere.
Schermata 2013-09-09 a 09.49.12L’appuntamento è dunque dal 3 al 6 ottobre 2014 a Fiera Milano.
Expodetergo International: opportunità per il business che profuma di pulito. Nonché di sano business, come indicato dalla corsa alle prenotazioni, iniziata da tempo.
Rivista Detergo – Ottobre 2013

Questo post è disponibile anche in: Inglese

Check Also

EVENTI — A quattro mesi da EXPOdetergo International l’occhio “esplora” 232 nomi di espositori

Disposti su una superficie totale di oltre 16mila300 metri quadrati venduti. È una lista di brand …