Home » News » Italia » ICT GROUP – UNA PRESENZA CONSOLIDATA NEL MONDO DELL’INFORMATION TECHNOLOGY

ICT GROUP – UNA PRESENZA CONSOLIDATA NEL MONDO DELL’INFORMATION TECHNOLOGY

http://www.ict-group.it/

e sul mercato da più di 30 anni e si pone come obiettivo principale quello di sviluppare e commercializzare soluzioni informatiche innovative e d’avanguardia al passo con le esigenze delle aziende moderne.

ICT-GROUP Srl realizza soluzioni software, hardware e consulenza applicativa per diversi settori: produzione, tracciabilità alimentare, facility management e risorse umane. L’esperienza maturata ci ha consentito di ampliare il nostro business con soluzioni specifiche in ambito healthcare, sala operatoria, centrali di sterilizzazione e lavanderie industriali.
Le soluzioni Software progettate dalla nostra azienda sono:
• Soluzioni Gestionali ERP
• Facility Management
• Gestione Software Lavanderie Industriali
• Gestione Risorse Umane
• Tracciabilità Alimentare
• Sterilizzazione Strumentario Chirurgico
• Sterilizzazione Tessuti Tecnici Riutilizzabili
In occasione alla fiera EXPOdetergo, ICT–GROUP presenterà le soluzioni Software studiate per le lavanderie industriali.
Il primo Sistema informatico descritto è SIXLM, progettato per soddisfare i requisiti operativi delle lavanderie industriali, tracciare le informazioni in modo puntuale e fornire uno strumento di controllo accurato e complessivo pur mantenendo un elevato livello produttivo.
SIXLM offre strumenti informatici tecnologicamente innovativi che consentono la gestione delle informazioni relative al servizio in modo integrato con l’obiettivo di favorire l’ottimale svolgimento delle attività all’interno delle lavanderie industriali. Il sistema è in grado di eseguire un efficace controllo sullo svolgimento di ogni attività e sviluppare il progressivo perfezionamento del servizio e dei suoi risultati.
Novità che verrà ufficialmente presentata e EXPOdetergo 2018 è l’App Mobile utilizzabile su smartphone che consente la gestione del ritiro e consegna dei materiali presso le sedi dei clienti. Ulteriori funzionalità verranno svelate durante la manifestazione.
Un altro sistema che verrà proposto in fiera è SIXSTER, questa software suite è sviluppata per gestire i processi di sterilizzazione e tracciabilità dello strumentario chirurgico e dei tessuti tecnici riutilizzabili nelle centrali di sterilizzazione.
La soluzione sviluppata si propone di supportare in maniera globale gli operatori, dal ritiro del materiale sporco alla riconsegna del materiale sterile al cliente, garantendo la completa tracciabilità dei materiali, dei processi e del flusso di lavoro in tutte le diverse fasi. SIXSTER assicura il mantenimento di un elevato livello produttivo, il rispetto di tutti gli standard di sicurezza necessari ed è in grado di effettuare l’elaborazione del costo di produzione per centro di costo.
Visitare ICT-GROUP nel padiglione 3, stand E25 sarà un’ottima occasione per conoscere le soluzioni informatiche ed interfacciarsi con lo staff commerciale della nostra azienda.

 

Check Also

Maestrelli, da 83 anni inventa il “nuovo” per le lavanderie di tutto il mondo 

MAESTRELLI è una delle maggiori aziende produttrici dell’industria del lavaggio a secco, con oltre 40mila …